E’ DI NUOVO TUTTO AZZURRO

Dopo l’annuncio sul sito della Federazione Italiana Hockey che riguardava la convocazione di giocatori per il raduno di preparazione alla Championship III che si terrà in Croatia esattamente a Sveti Ivan Zelina dal 30/07 al 05/08.

Nell’elenco dei giocatori possiamo trovare due dei tanti nostri gioielli, stiamo parlando del Capitano della prima squadra, AMOROSINI MATTIA che ormai è un punto fisso del centrocampo della nazionale senior e la primissima convocazione nella categoria senior per LAGO PIETRO classe ’99 che già a quest’età tiene l’attacco della prima squadra insieme al Cobra e Stasiuok.

Entrambi sono partita per Roma nel Centro di Preparazione Acqua Acetosa dove resteranno fino al 02/07 insieme alla squadra senior e poi dal giorno successivo inizieranno il raduno con l’Under 21 perchè oltre alla convocazione per la squadra senior c’è anche quello per la giovanile ed a questa categoria si aggrega anche un’altro punto fermo dell’attacco dell’Hockey Team Bologna MISSAGLIA NICOLA.

L’Under 21 Maschile parteciperà alla Junior Championship II che si terranno in Russia a St. Petersburg dal 16/07 al 22/07.

Auguriamo un buon hockey a tutti e un bocca al lupo ai nostri piccoli tesori.

Lascia un commento