HT Bologna ci ha preso gusto: travolge il Pisa e resta in vetta!

La band di Pietro Amorosini si impone in Toscana 5-3 grazie alle reti di Sanasi aka Cobra, Muhammad E., Shahzad e Tamburini.

Lo aveva annunciato alla vigilia: questa squadra ci farà divertire. Pietro Amorosini, presidente e allenatore dell’Hockey Team Bologna è stato di parola perchè i suoi ragazzi si sono imposti sul campo del Cus Pisa per 5-3. Doppietta di Shahzad e una rete a testa per Muhammad E., Tamburini e Sanasi. Proprio Sanasi Nicola, detto il COBRA, è stato uno dei protagonisti assoluti, non solo con il gol, ma anche con i passaggi illuminanti che consentono ai compagni di trovare abbastanza facilmente la via della rete.

Peccato per qualche rete subita di troppo – commenta Amorosini -, ma sono proprio soddisfatto per il rendimento del mio gruppo. E’ una squadra che gioca bene, pressa e corre

Pensare all’Hockey Team in vetta insieme con la corrazata Bra è qualcosa di incredibile, ma questo gruppodi giovani, pur senza sognare lo scudetto, può comunque togliersi diverse soddisfazioni regalando emozioni e spettacolo ai propri sostenitori.

Lascia un commento